UN CAGLIARI CORIACEO BLOCCA IL NAPOLI: PAREGGIO E TANTE POLEMICHE PER UN GOL ANNULLATO PER UN FUORIGIOCO FISCHIATO IN RITARDO

Un primo tempo denso di emozioni, con il Cagliari che non si fa intimidire dall’attacco stellare del Napoli e al 9′ trova il gol con Nené. Il Napoli risponde con una bella azione orchestrata da Higuain e insigne dalla quale nasce il rigore su Pandev che il Pipita , ormai un cecchino dagli 11 metri, mette dentro.
Bello da vedere l’attacco del Napoli con Insigne e. Callejon che si scambiano i ruoli sulle fasce, il Cagliari ha i suoi punti di forza in Pinilla e Nainggolan. Il Napoli continua a provarci, il Cagliari pure. Qualche brutto fallo da ambo le parti, troppi errori delle difese. Poi gli azzurri che giocano in maglia gialla, la stessa indossata contro l’Arsenal , iniziano l’assedio alla porta rossoblu. I giocatori del. Cagliari però si chiudono e respingono l’assalto. Ci riprovano i rossoblu ad attaccare ma il Napoli, forte anche dei “ritorni” di Lorenzo insigne! respingono senza problemi. A tempo scaduto del primo tempo un infortunio per Pepe. Reina, entrano i medici e il portiere spagnolo é costretto a lasciare il posto a Rafael Cabral. la ripresa inizia con il Napoli all’attacco ma anche il Cgkiari si fa pericoloso. Al 70′ esce Insigne ed entra Mertens, dopo poco arriva lo splendido gol di Callejon che viene annullato in ritardo per un fuorigioco di Albiol. Sicuramente su questo episodio non mancheranno le polemiche. a dieci minuti dalla fine esce anche Pandev ed entra Duvan Zapata: il Napoli vuole ancora provarci.Ci riprova, gli ultimi minuti sono una sorta di assalto alla porta el Cagliari ma non c’è niente da fare.