MOSCHINO BOUTIQUE: LE NUOVE APERTURE IN CINA, ABU DHABI ED AMMAN

Moschino ha inaugurato tre nuove boutique Love Moschino in Cina, nelle città di Changsha, Wuxi e Shanghai. I nuovi spazi, sviluppati secondo le linee del design concept del brand, si estendono rispettivamente su una superficie di 180, 150 e 120 metri quadrati. Nelle boutique sarà possibile acquistare le collezioni Love Moschino Donna, Love Moschino Uomo, abbigliamento, accessori e calzature.

Moschino continua il processo di espansione e di rafforzamento nel mercato cinese attraverso una nuova apertura a Shanghai e il rinnovamento della boutique di Hangzhou. La boutique di Shanghai si estende su una superficie di 220 metri quadrati, mentre la boutique di Hangzhou si struttura su 90 metri quadrati.

Entrambi gli spazi sono stati sviluppati secondo il concept creativo ideato dall’Architetto Michele De Lucchi, utilizzato per la prima volta nei flagship store di Milano e di Roma. Nella boutique di Shanghai sarà possibile acquistare le collezioni abbigliamento Moschino, Moschino Uomo e Moschino CheapAndChic, le collezioni accessori e calzature Moschino e Moschino CheapAndChic; nella boutique di Hanghzou sarà possibile acquistare le collezioni abbigliamento, accessori e calzature Moschino e Moschino CheapAndChic.

Tre nuove boutique Love Moschino anche a Shanghai, Beijing e Hong Kong che conferma la strategia di rafforzamento nel mercato asiatico. I nuovi spazi sono stati realizzati secondo il recente store concept del brand e si sviluppano su una superficie di 165 (Shanghai), 120 (Beijing) e 100 metri quadrati (Hong Kong). Nelle boutique sarà possibile acquistare le collezioni Love Moschino Donna e Love Moschino Uomo abbigliamento, accessori e calzature.

Due nuove boutique Moschino ad Abu Dhabi e ad Amman. I nuovi spazi, che si sviluppano su una superficie di 250 metri quadrati (Abu Dhabi) e 180 metri quadrati (Amman) sono stati sviluppati secondo il recente store concept del brand realizzato dall’Arch. Michele De Lucchi, utilizzato per la prima volta lo scorso anno nella storica boutique milanese di via Sant’Andrea e, quest’anno, nel flagship store di Roma.