IL BANCO SARDEGNA PRENDE IN PROVA L’ALA DELLO ZHEJIANG QIU BIAO AFFARE CHE POTREBBE APRIRE NUOVI CANALI COMMERCIALI AL CLUB
Sulla scia di quanto ha fatto il Panathinaikos, che con Ping Sheng non ha ottenuto benefici tecnici ma economici e commerciali, anche il Banco Sardegna esplora il mercato cinese. E apre un canale attraverso l’arrivo, per il momento in prova, di Qiu Biao, 31enne ala proveniente dallo Zhejiang Chouzhou, dove quest’anno ha chiuso a 8.8 punti di media, mentre in precedenza era stato una bandiera del DongGuan, con un anno sopra i 21 punti a gara.
Qiu Biao è sempre rimasto ai margini del giro della nazionale cinese, e il suo arrivo – il primo giocatore dell’Estremo Oriente ad approdare in Italia – può aumentare il valore commerciale di Sassari, che ha scelto di avvicinare i nuovi mercati. Aumentando la propria visibilità dato che l’intenzione del presidente Sardara è quella di far trasmettere i match della sua squadra in Cina in vista magari di una tournee estiva nel futuro.