TAILOR MADE FERRARI A SHANGHAI, LE ROSSE SU MISURA PER LA CINA
Tailor Made Ferrari a Shanghai, le rosse su misura per la Cina. E’ stato inaugurato nella metropoli dell’Estremo Oriente , il primo centro Tailor – Made Ferrari dell’area Asia-Pacifico. Realizzato per i facoltosi clienti che vogliono la personalizzazione a livello sartoriale della propria fuoriserie. Il centro si trova sulla West Bejing Road, una delle aree più ricche di Shanghai e permetterà la definizione completa e fin nel minimo dettaglio delle propria Ferrari.
In Cina è l’anno del Cavallo, e Ferrari ha creato due speciali configurazioni Tailor Made: una F12berlinetta Polo e una FF Dressage. Ispirate a due sport equestri, interpretate dai designer del Centro Stile Ferrari esprimendo i concetti di eleganza, passione e velocità.
La F12berlinetta ispirata al gioco è in carrozzeria Bianco Italia Opaco con una speciale livrea “Blue Navy” sul cofano motore. Gli interni svolgono gli stessi temi con il motivo a righe parallele sulle sellature in pelle di alta qualità. Le finiture in fibra di carbonio completano l’interpretazione racing.
Il dressage ispira la FF, la quattro posti e quattro ruote motrici di Maranello, proposta in Nero “Black Piano”. Gli interni sono in pelle di una particolare tonalità marrone che richiama le selle. La cucitura con tema “a griglia” rende i sedili più confortevoli.
“Ogni Ferrari è unica e la tradizione di costruire vetture personalizzate in grande libertà risale agli anni ’50, già alle origine della nostra storia” ha detto Edwin Fenech Presidente e Amministratore Delegato di Ferrari Greater China: “Questo è il secondo più grande mercato per Ferrari e il servizio Tailor – Made offrirà ai nostri clienti una esperienza unica che tra l’altro soddisfa in pieno la crescente domanda di personalizzazione creativa tra i nostri clienti cinesi”.