23 ago 2014
SPIELBERG TORNA NEL GOLFO DI NAPOLI: DOPO DI CAPRIO VA IN VACANZA CON BARBRA STREISAND, DON JOHNSON, JAMES BROLIN
Gli è tanto piaciuto il Golfo di Napoli che anche quest’anno Steven Spielberg è tornato per trascorrervi le sue vacanze. Come al solito a bordo del “Seven Sea”, dalle sue iniziali ma anche perché il famoso regista produttore ha sette figli fra quelli naturali e quelli adottati. Il maxi yacht è un gioiello di alta tecnologia, lungo 80 metri e con un sistema di stabilizzazione anti mal di mare (state-of-the-art-stabilization system, ovvero anti -seasickness system) perchè lo stesso Spieberg ne soffrirebbe…
Stavolta a bordo del maxi yacht affidato come ogni anno alle cure della Luise Associates di Napoli con i coniugi Spielberg c’era nientedimeno che la grande diva Barbra Streisand con il marito James Brolin e con Don Johnson alias Miami Vice…Un week end ischitano nelle location piùaffascinanti della splendida isola: la baia di Cartaromana e Sant’Angelo. Le foto sono state pubblicate sulla pagina Facebook della tavernetta del Pirata e dal quotidiano “il Golfo”, diffuse da Italia Notizie.
La cena alla Tavernetta del Pirata, il pranzo ai Giardini Eden agli Scogli di Sant’Anna, all’ombra del Castello Aragonese dove la signora Streisand è stata accolta con un fascio di rose rosse: un omaggio alla grandezza di una diva straordinaria. Il tempo di un sorriso, una foto ed i divi ripartono. Anche stavolta come l’anno scorso, quando a bordo del Seven Sea c’era Leonardo Di Caprio, si è parlato di un film da girare nel Golfo di Napoli anche se crediamo che le acque di Ischia siano un buen retiro per le vacanze dei vip del mondo.