HARMONT & BLAINE RILANCIA ED APRE A PARIGI: BOUTIQUE MEDITERRANEA, RESPIRO INTERNAZIONALE

Il bassotto napoletano di Harmont & Blaine sbarca a Parigi e lo fa alla grande con una boutique di 400 m2 su due piani al 35 di Boulevard des Capucines, quattro vetrine su una delle principali vie dello shopping parigino, tra Place de la Madeleine e l’Opera, all’incrocio con Rue Scribe, e ospita le collezioni Uomo, Donna e Junior del marchio italiano. Un concept store mediterraneo nei colori, nelle essenze, nell’eleganza ispirato al Parco dei principi di Sorrento e allo stile di Gio Ponti. Un’ immagine che accompagnerà lo sviluppo retail del “Bassotto” nei prossimi anni, firmata dagli architetti Losanno e Perini dello studio fiorentino PLS design.
È solo la prima tappa del piano di lancio del marchio del Bassotto oltralpe. L’apertura della boutique di Parigi sarà presto seguita da una seconda boutique in Costa Azzurra e dalla distribuzione del marchio nel canale multimarca francese”, afferma l’Amministratore Delegato Giulio Guasco.
“Boulevard des Capucines va oltre il ruolo di testa di ponte per l’ingresso nel mercato francese- prosegue il presidente Domenico Menniti- poiché rappresenta un altro tassello del nostro progetto di espansione internazionale e rafforza la visibilità del marchio già presente in alcune delle capitali mondiali dello shopping, quali Madrid, Mosca, Dubai, Miami, Città del Messico e Hong Kong, oltre ovviamente Milano”. Una delle prossime tappe di questo rafforzamento sarà una presenza più forte in Cina