30 ANNI DI DOLCE & GABBANA / COUNTDOWN PER LA FESTA DI NAPOLI

Manca veramente poco per i festeggiamenti dei 30 anni di Dolce & Gabbana, uno dei marchi più famosi al mondo. Dal 7 al 10 luglio Napoli, con la sua bellezza e fascino, farà da corollario a questo avvenimento internazionale che prevede una serie di eventi, con cene e sfilate, nei posti più belli e suggestivi della città: Spaccanapoli, Villa Pignatelli , Castel dell’Ovo e Posillipo. Madrina dell’evento la mitica e unica Sofia Loren, espressione della napoletanità più genuina, testimonial della linea make up di Dolce & Gabbana. La manifestazione prevede la presenza di circa 400 ospiti tra cui Monica Bellucci, Bianca Balti, Madonna, Kylie Minogue, Isabella Rossellini, Nicole Kidman e tanti altri.

Il giorno 8 luglio sarà la giornata clou dei festeggiamenti che Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno voluto a Napoli con la sfilata di modelle della collezione di alta moda donna; previste anche le sfilate della linea uomo e bambino. La cena di gala, con la presenza di numerosi ospiti, si svolgerà a Posillipo e precisamente alla spiaggia del Bagno Elena sotto Palazzo Donn’Anna.

Napoli e Capri, con i loro luoghi suggestivi, dove si respira l’atmosfera mediterranea, sono state utilizzate per girare due distinti spot pubblicitari dei prodotti di Dolce & Gabbana che hanno visto come attori principali i famosi modelli Bianca Balti e David Gandy. La festa sta per iniziare e Napoli per qualche giorno diventa la capitale mondiale della moda.