BOTTA E RISPOSTA FRA MARADONA E DIEGO JUNIOR: UN ALTRO FIGLIO? BENE, MA LUI NON PENSA NEPPURE A QUELLO CHE HA…IL WEB SOLIDALE CON IL GIOVANE MARADONA:

Botta e risposta a distanza. Sono molto contento che Veronica aspetti un bambino da mio padre, scrive Diego junior, il figlio maschio di Maradona, napoletano. Lo scrive su Facebook in fluente spagnolo: una bella notizia, scrive Dieguito, ma non capisco come può tenere un altro figlio se non si occupa di quelli che già ha. Una vergogna, e nessuno gli dice nulla. A Maradona junior rispondono tanti argentini, tutti con lui: un grande campione tuo padre, dicono in sostanza, ma quello che ti ha fatto, è davvero grave. Uno dei commenti cita un sito argentino del quale pubblichiamo il link:

http://www.primiciasya.com/contenidos/2012/09/21/noticia_0001.html#comments

E qui davvero Diego Maradona dovrebbe leggerli per capire quanto in Argentina, il suo paese, è cambiato il vento: la gente, i tifosi, per quanto ancora innamorati del Dio del pallone, gli spiegano che lui non è Dio, e che le persone sono dalla parte di un figlio muy lindo come Diego junior. Un bravo ragazzo che continua a prendersela quando il padre si comporta male con lui perché nonostante tutto gli vuole ancora bene.