CAVANI VS DE LAURENTIIS: “VOGLIO PARLARGLI FACCIA A FACCIA”

Botta e risposta tra Cavani e de Laurentiis. Il patron del Napoli ha provato a far leva sull’orgoglio di Cavani “Se è un uomo resti qua” e lui non ci sta. Al termine della gara tra Uruguay e Tahiti el matador ha rimandato al mittente le dichiarazioni del presidente, rispondendolo per le rime. “Le dichiarazioni del presidente sono state pesanti e molto forti. Mi dispiace molto. Ora voglio parlarci faccia a faccia…” ha detto il capocannoniere della serie A.
Intanto dalla Francia la bomba la lancia Le Parisien, citando anche il giorno, giovedì: Leonardo avrebbe riallacciato i rapporti con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Con un motivo preciso: sondare i margini per avviare una trattativa per Edinson Cavani.
Il Paris Saint Germain si lancia dunque su Cavani, già conteso da Chelsea, Real Madrid e Manchester City, nonostante le schermaglie dialettiche del presidente, che spera ancora di trattenerlo. Per il capocannoniere della Serie A De Laurentiis continua a chiedere l’intero pagamento della clausola rescissoria, 63 milioni, cifra che nessuno al momento sembra disposto a garantirgli. Se non riuscisse ad arrivare a Cavani, il Psg potrebbe ripiegare su Suarez del Liverpool, anche lui seguito dal Real Madrid, ma sull’agenda di Leonardo c’è anche il nome di Wayne Rooney.