ALEX ZANARDI WITH PODESTA AND MACCHI IN BEACHFRONT HANDBIKE RELEASED IN NAPLES, THEN THE PARALYMPIC CHAMPIONS OF BARILLA BLUE TEAM WILL COMPETE WITH PASTA

Arriveranno direttamente con la loro handbike in piazza del Plebiscito dopo aver inaugurato la pista ciclabile sul lungomare liberato di Napoli poi Alessandro Zanardi e Vittorio Podestà con Fabrizio Macchi si sfideranno a colpi di pastasciutta. Dopo le 6 medaglie vinte ai Giochi Paralimpici di Londra il Barilla Blu Team sarà protagonista di una nuova sfida. Stavolta i tempi da cronometrare non saranno quelli della pedalata, ma solo i tempi di cottura, e a decretare la vittoria non sarà il rush finale al traguardo ma il palato dei giudici. A Piazza del Plebiscito a Napoli, nella cornice di Casa Barilla, i tre campioni parleranno di alimentazione e performance sportiva e del valore del cibo nella loro vita. Per finire, per la prima volta, gli atleti del Barilla Blu team si sfideranno tra fuochi e ingredienti preparando la loro ricetta di pasta preferita, affiancati dai Cuochi di Academia Barilla.

Alessandro Zanardi si cimenterà nelle Caserecce Regionali Barilla con cavolfiore, pancetta, pomodorini datterini e scaglie di Grana Padano contro le Pennette Barilla con Gamberoni e Zucchine al profumo di Zafferano di Fabrizio Macchi e le Bavette Barilla con Salmone fresco alle Erbe, Capperi, Pomodorini e Pinoli tostati di Vittorio Podestà.

20121123-163543.jpg