GALLERIA D’ARTE E SUPERTECNOLOGIE: ARRIVA GIULIA DI MEDMAR NAVI SULLA ROTTA POZZUOLI-CASAMICCIOLA

Ischia con i suoi miti, le leggende ed i personaggi che le popolano viaggerà su e giù fra Pozzuoli e Casamicciola grazie a Giulia, la nuova nave Medmar. Una fantastica serie di tavole dedicate all’isola realizzate ad hoc per i saloni di Giulia da Ada Natale, brava illustratrice napoletana, renderanno il viaggio in mare un’esperienza unica ed originale. Un’esplosione di colori con il mare in primo piano rendono Giulia un unicum. All’esterno la livrea sociale è quella classica ed elegante in bianco e blu
Lunga 86 metri, larga poco meno di 17, “Giulia” è capace di trasportare 786 passeggeri e oltre 100 vetture la Giulia è dotata di 4 motori ed è quindi capace di raggiungere una velocità di oltre 16 miglia e mezzo.
L’ultima arrivata in casa Medmar -sottoposta ad un lungo ed accurato lavoro di restyling – è una nave comoda e bella: dispone infatti di ascensore che collega il garage con i saloni – tre, distribuiti tra i ponti Ischia ed Epomeo – e che permette la massima fruibilità anche ai passeggeri a mobilità ridotta e vanta anche un’area giochi e la nursery con fasciatoio per i baby passeggeri, la connessione wifi gratuita ed un modernissimo impianto di climatizzazione. 
L’arrivo di questa nuova nave sulla tratta per l’isola di Ischia porta da una parte una ventata di creatività, di fantasia attraverso un percorso d’arte, dall’altra rappresenta un ulteriore passo nel processo di consolidamento e crescita di Medmar Navi, che proprio in queste settimane è entrata in Elite di Borsa Italiana, la piattaforma internazionale di servizi nata in collaborazione con Confindustria, Ministero dell’Economia e delle Finanze, Università Bocconi e fondi di investimento che supporta le imprese italiane di eccellenza nei progetti di sviluppo ed espansione.
Grazie alla nuova nave, Medmar effettuerà quest’anno circa 10.000 corse da e per Ischia assicurandone la mobilità marittima ed implementerà il proprio naviglio sociale che conta attualmente 9 unità, tra navi e motonavi veloci, impegnate anche nei trasporti marittimi speciali.