GORAN PANDEV: PER VINCERE LO SCUDETTO DOBBIAMO BATTERE LE PICCOLE E SEGUIRE BENITEZ. FOTO E VIDEO GALLERY

Goran Pandev incontra la stampa a Dimaro. Parla del ritiro, “Con la Lazio sono stato a Auronzo di Cadore e con l’Inter a Pinzolo, qui a Dimaro con il Napoli sono stato benissimo. Si mangia anche benissimo”.

Pandev è una ‘vecchia conoscenza’ di Rafa Benitez che risale ai tempi dell’Inter del dopo triplete. mister Rafè nei giorni scorsi ha detto di trovare “migliorato Pandev. Soprattutto dal punto di vista fisico”. ed è dello stesso parere il macedone: “Sto meglio rispetto ai tempi dell’Inter. Dobbiamo ascoltare Benitez, dobbiamo solo seguirlo. Ci aiuterà a vincere”.

http://youtu.be/X_ioABr8an8

“Per vincere lo scudetto bisogna vincere contro le piccole, non solo contro Juve, Milan e Inter- Non dobbiamo nasconderci. Vogliamo vincere qualcosa di importante”.

http://youtu.be/qmXKxkbys5o

C’è spazio anche per i ricordi e per El Matador Cavni. “Dispiace per l’addio di Cavani”. Ha detto Pandev e continuando: “Ha fatto tantissimi gol con il Napoli. Dobbiamo solo ringraziarlo. Tocca a noi, ora, non far sentire la mancanza di Edi”.

http://www.youtube.com/watch?v=dkJWIsX7igs&feature=share&list=UUt3QYjsjYqh2PZaUTwhvERQ

Sulla sua posizione in campo, Pandev spiega: “Mi piace giocare dietro la prima punta. Il mister ci chiede di stare corti e di pressare subito nel momento in cui perdiamo palla. In attacco abbiamo giocatori tecnicamente molto forti. Stiamo lavorando da un settimana, il mister ci sta aiutando. Ora arrivano i test più difficili, siamo pronti a dare il meglio di noi stessi. All’Inter ho giocato anche esterno, ma mi trovo meglio dietro la prima punta”.

http://youtu.be/gd46xibEB7A