IMMOBILE BALOTELLI SI SFIDANO SUL PRESEPE NAPOLETANO DI GENNY DI VIRGILIO
Faccia a faccia, come due pugili, in vista del match di sabato 14 contro l’Inghilterra che deciderà chi sarà il bomber dell’Italia al Mondiale brasiliano.
Così sono stati presentati, sugli scaffali di san Gregorio Armeno, a Napoli, le statuine in terracotta di Mario Balotelli e Ciro Immobile creati per l’occasione dall’artigiano del presepe Genny Di Virgilio.
«Una contesa», ha spiegato Genny Di Virgilio, «che oltre al posto da titolare in Nazionale, riguarda anche la posizione sullo scaffale dei personaggi famosi della celebre strada dei presepi».
Per i due ‘pastori’ di terracotta, realizzati con le magliette ufficiali del Mondiale, azzurra per Supermario e bianca per lo scugnizzo Ciro, non poteva mancare un rito propiziatorio: una vera e propria immersione in un ricco cesto di rossi corni portafortuna.
Tra le new entry, c’è anche il napoletano Lorenzo Insigne che dopo la doppietta contro il Fluminense ha messo in difficoltà mister Prandelli. Il tifo di San Gregorio Armeno è tutto per Lorenzinho il Magnifico con l’auspicio che possa ben figurare ai mondiali Brasiliani.