19 giu 2013
LACRIME AZZURRE PER LORENZO INSIGNE. LO CONSOLANO BENITEZ E DE LAURENTIIS
Un lungo pianto al centro del capo mentre la Spagna ritira la coppa di Campione d’Europa. Lorenzo Insigne come Mario Balotelli, un anno dopo. Al termine della finale dell’Europeo Under 21, perso dagli azzurri per 4-2, il fantasista del Napoli ed il leader di dell’under 21 di Mangia, è scoppiato in un pianto dirotto. Un anno fa, sempre contro lo stesso avversario, fu Mario Balotelli a fermarsi al centro del campo, seduto, in lacrime, senza che Prandelli riuscisse a consolarlo.
A consolare Insigne ci hanno provato il neo allenatore del Napoli, Rafa Benitez ed il patron del club partenopeo Aurelio De Laurentiis. «Tutto il mio sostegno in questo momento, Lorenzo». Rafa Benitez è un grande allenatore anche perché sa come trattare i propri giocatori. «Spero che questo risultato sia uno stimolo per migliorare e non una delusione – sottolinea Benitez – Hai bisogno di essere ambizioso, lavorare duro durante la stagione e ottenere anche un titolo per la nostra squadra. Riposa, approfitta delle vacanze e torna più desideroso che mai di avere successo. Sarò lì per aiutare in ogni modo possibile. Un abbraccio».
«Lorenzo, bravo lo stesso insieme a tutta l’Italia. La Spagna era troppo forte! Ora riposati in vacanza!!». Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha voluto rincuorare il giocatore azzurro attraverso il suo Twitter dopo la sconfitta dell’Under 21 azzurra in finale contro la Spagna.