LORENZO INSIGNE FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON LA FASCIA DA CAPITANO DELL’ITALIA/ LE FOTO DA BAMBINO
Una cosa è certa: la prima volta da capitano della Nazionale per Lorenzo Insigne, nel giorno del suo compleanno e, per la prima volta un napoletano con la fascia da capitano dell’Italia, neppure Juliano che pure veniva convocato in Nazionale ha mai avuto questo privilegio che ha da una parte il sapore della soddisfazione, dall’altra l’amaro per non essere andati ai mondiali in Russia.
Lui poi non ha neppure giocato nella partita spareggio contro la Svezia. Di sicuro dalla panchina con Ventura alla fascia con Mancini in questa Iitalia che parla tanto napoletano è davvero un bel salto.
Con la partita con l’Olanda – pure gli orange sono fuori dalla competizione mondiale- sono 25 le presenze di Lorenzinho. È cresciuto, maturato tanto calcisticamente e personalmente, questo 27 enne napoletano che inciampo oltre alla sintonia con il suo compagno di squadra Jorginho mostra già debiti numeri con Simone Verdi, neo acquisto del Napoli. Per il suo compleanno ci piace rivederlo in queste foto che mostrano Lorenzo appena nato, poi bambino e ragazzino.
Tanti auguri, Guaglio’ !