NAPOLI IN CAMPO A DIMARO. FOTOGALLERY

Un Napoli provvisorio, un Napoli tutto da rimodellare è sbarcato oggi a Dimaro, in Val di Sole dove, per il terzo anno consecutivo svolge la preparazione precampionato. Si comincia oggi, si finisce il 26 luglio. Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ha voluto ringraziare sul suo sito ufficiale i tifosi azzurri accorsi a Dimaro: “Dopo un giorno molto intenso e prima di andare a riposare, voglio ringraziare pubblicamente questa località dove siamo arrivati oggi e tutta la Val di Sole! È stata impressionante l’accoglienza che abbiamo ricevuto arrivando a Dimaro, con tutte le strade piene dei colori del nostro Napoli. Inoltre, durante l’allenamento nello stadio comunale di Dimaro, abbiamo visto la nostra tifoseria completamente coinvolta, riempiendo lo stadio fino a coprire le gradinate ed applaudendo ad ogni azione dei nostri giocatori. A nome mio e di tutto lo staff tecnico, medico e paramedico e a nome di tutti i giocatori che completano la trasferta della SSCN in questo ritiro, grazie mille! Grazie Dimaro! Grazie Val di Sole! E grazie alla nostra tifoseria! Forza Napoli!”.

Dopo gli allenamenti c’è anche il tempo per scherzare. “Due settimane con lui in camera, la mia faccia dice tutto!”, scrive scherzosamente Blerim Dzemaili, centrocampista del Napoli, pubblicando su Instagram una foto che lo vede con Marek Hamsik.

In ritiro con il Napoli c’e’ anche Luigi Vitale, l’esterno sinistro che nell’ultima stagione ha giocato in prestito alla Ternana. Vitale ha pubblicato sul suo profilo Twitter un’immagine che lo vede con Juan Camilo Zuniga. All’albergo Rosatti di Dimaro e’ il momento del relax.