PORTO CERVO FASHION WEEK TRA MODA E RELAX
Hotel esclusivi, capi d’alta moda e il litorale più glam che ci sia, la Costa Smeralda. Questi gli ingredienti dell’immancabile Porto Cervo Fashion Week, by the sea, che dal 7 al 12 luglio trasferisce la settimana della moda nel cuore della cittadina sarda, dove la spiaggetta si trasforma in una splendida passerella che le amanti della salsedine e delle sfilate non possono davvero perdersi. Con l’aiuto delle strutture e dei resort più in vista.
Il via lo daranno al Cala di Volpe Brunello Cucinelli, Versace, Gucci ed Emilio Pucci – con un secondo tempo alla spiaggetta del villaggio, trasformata in una passerella «pieds dans l’eau». Protagonisti anche Marco Calatri di Esmeralda Bazar, Antonio Marras, Moschino, Leonard Paris, M Missoni, Pomellato67 e Les Copains. Mentre nell’organizzazione gli hotel Cala di Volpe, Pitrizza, Romazzino e Cervo, gestiti da Starwood Hotels & Resorts.
Volendo, c’è spazio anche per della buona musica, sul palco del Cala di Volpe: il 20 luglio si parte con il concerto dei Jamiroquai, il gruppo acid jazz – funk guidato da Jay Kay e celebre per i successi planetari come “Space Cowboy”, “Virtual Insanity” e “Cosmic Girl” che farà ballare il pubblico della Costa Smeralda con il suo ritmo inimitabile.
Il 13 agosto ecco invece Mary J. Blige, la regina dell’hip-hop soul con oltre 40 milioni di dischi venduti e ben 9 Grammy Awards. Che si esibitrà nelle sue canzoni più celebri come “Family Affair”, “Be Without You”, “One” e “Everything”.