PRESENTAZIONE DEL NAPOLI A DIMARO. TUTTE LE FOTO DELLA SERATA

Piazza della Pace di Dimaro, per una sera, diventa piazza Napoli. oltre tremila i tifosi giunti, da ogni parte d’Italia per assistere alla presentazione della prima squadra. Il Napoli si presenta ufficialmente al suo popolo e in piazza l’entusiasmo è a mille. Sostenitori senza frontiere provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa per battezzare l’emozione della stagione 2013/2014.

C’è spazio per tutti. Comincia Benitez e dimostra di aver impaato già il dialetto napoletano. poi la presentazione dei nuovi arrivi Rafael, Mertens e Callejon. Dopo i nuovi arrivati c’è il saluto del capitano: Paolo Cannavaro. “Qui a Dimaro sembra di essere al San Paolo per l’entusiasmo che ci circonda. E questo ci rende ancora più motivati per lavorare al massimo”. Tutti prendono la parola e salutano i tifosi.

Gran finale con tutta la comitiva azzurra a cantare ‘o surdato ‘nnammurato. Inizia Paolo Cannavaro e tutti lo seguono con l’urlo di Napoli: “Oj vita oj vita mia”. La melodia del San Paolo che si alza dalla piazza di Dimaro e annuncia un’altra splendida stagione dipinta d’azzurro.