RAFA BENITEZ RINGRAZIA NAPOLI: “SONO IN DEBITO”, OGGI LA PRESENTAZIONE ALLA STAMPA
Prima giornata da allenatore del Napoli per Rafa Benitez. Il tecnico azzurro, arrivato ieri sera all’aeroporto di Capodichino, oggi pomeriggio sarà presentato ufficialmente in conferenza stampa. Questa mattina alle 10 Rafaè uscito dall’hotel Vesuvio, con la moglie Montse. Ad accoglierlo all’esterno dell’albergo un gruppetto di tifosi e Genny di Virgilio l’artigiano dei presepi, che ha consegnato al neo allenatore del Napoli la sua statuina.
A pranzo Benitez sarà con De Laurentiis. Alle 17, invece, l’inizio della conferenza stampa e prima dell’incontro con i giornalisti, l’allenatore azzurro incontrerà lo staff tecnico a Castelvolturno. E all’esterno della struttura i tifosi hanno già messo in bella mostra alcuni striscioni per il tecnico azzurro.
Il neo allenatore ha lasciato un messaggio anche sul suo sito internet ufficiale “Sono arrivato a Napoli. Vi devo confessare che mi sento molto felice e al tempo stesso decisamente motivato e responsabilizzato, pronto ad iniziare questa nuova tappa della mia carriera. Ho ricevuto tante dimostrazioni d’affetto in questo periodo, mi sono arrivati tanti messaggi commoventi da quando è stato ufficializzato il mio accordo con la Ssc Napoli, tanto da sentirmi in debito con tutti coloro che fanno parte di questa grande famiglia e di un club che è molto più di un sentimento. Vorrei trasmettervi tutta la dedizione e l’impegno che spenderò per questi colori. Ci aspettano grandi sfide e grandi obiettivi, rimanendo insieme avremo molte possibilità di raggiungerli, per questo in anticipo vi voglio ringraziare “