STEVEN SPIELBERG ARRIVA A CAPRI NEL GOLFO DI NAPOLI CON BRUCE SPRINGSTEEN SUL SUO MAXI YACHT, LEONARDO DI CAPRIO SE NE VA


I vip internazionali scelgono le acque del golfo di Napoli per le loro vacanze in barca, cioè a bordo di costosissimi maxi yacht. É il caso di Steven Spielberg che con il suo panfilo Seven Seas sta già da qualche giorno fra Ischia, Capri, Sorrento. A bordo c’é il famoso regista produttore con la famiglia. Lo yacht oceanico é bellissimo, più di 80 metri di lunghezza e con un sistema di stabilizzazione anti mal di mare (state-of-the-art stabilization system ovvero “anti-seasickness system” ) perché Spielberg stesso ne soffrirebbe. Il panfilo si chiama Seven Seas, sette mari, dalle iniziali del regista ed anche perché Spielberg ha sette figli fra quelli naturali e quelli adottati. Seven Seas nel golfo di Napoli é affidato alle cure della Luise Associates di Napoli.
Ma se Seven Seas per ora non ha avuto problemi nel Regno di Nettuno, Waves Runner, un maxi yacht charter ha levato l’ancora mentre era al largo dei Maronti pare dopo una multa elevata dalla Guardia Costiera perché era a meno di 3 miglia dalla costa, fatto non consentito dal regolamento dell’area marina protetta per le barche più lunghe di 24 metri. Una vera assurdità . A bordo sembra ci fosse Leonardo Di Caprio.