TERMINA L’ISCHIA GLOBAL FEST: CON NICOLAS CAGE MA NON SOLO. PHOTO GALLERY.
Per una settimana il cielo di Ischia è stato illuminato dal fascino di grandi star internazionali. La stella piú luminosa forse quella di Nicolas Cage con Vanessa Hudgens- colleghi sul set del nuovissimo film ‘Il Cacciatore di Donne’- ma anche di Arnon Milchan, mitico produttore di pellicole che hanno segnato la storia di Hollywood: senza di lui film come ‘C’era una volta in America’ non esisterebbero.
La soirée che ha visto premiato l’attore americano che ricorda sempre con piacere le sue origini italiane si é tenuta in una tra le più belle location ischitane -la baia dell’albergo Regina Isabella- ed ha avuto un’organizzazione tale da lasciare gli ospiti a bocca aperta: dopo l’esibizione di una danzatrice col fuoco (accompagnata da un pezzo al violoncello magistralmente eseguito ‘live’), e la sorprendente bravura delle giovanissime della nazionale di nuoto sincronizzato, hanno fatto la loro comparsa a ritmo di pop-music le Winx. Prima delle premiazioni poi, gli spettacolari fuochi d’artificio hanno letteralmente incantato perfino la bella Hudgens.
A premiare Nicolas Cage, vera star della serata, l’emozionatissimo sindaco di Lacco Ameno Carmine Monti, oltre al patron della kermesse Pascal Vicedomini e al regista Paul Haggis.
Premiata nuovamente Vanessa Hudgen -sotto lo sguardo fiero di Cage “sua guida” professionale- e Iginio Straffi, padre della creazione italiana più forte del momento: le fatine Winx.
Subito dopo, il pubblico ha accolto calorosamente la coppia di musicisti Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo, che hanno dedicato le loro performance all’italo americano Cage e a sua moglie.