LEO MESSI A MILANO: IN MUTANDE PER DOLCE & GABBANA PER BENEFICENZA. FOTO E VIDEO
Ha incontrato 300 fan alla presentazione del libro di fotografie “Lionel Andrés Messi” di Domenico Dolce. L’incontro a numero chiuso nello store degli stilisti Dolce & Gabbana: la caccia al posto, rigorosamente su prenotazione attraverso il sito degli stilisti era scattata da giorni.
Per l’asso del Real Madrid quella di Milano é stata una giornata impegnativa ma ne valeva la pena per uno scopo importante:sostenere la fondazione che porta il suo nome e che il 2 luglio lo porterà in campo con i suoi colleghi. Testimonial dell’intimo di Dolce&Gabbana, che già hanno messo in mutande fior di giocatori , la pulce del calcio mondiale : il quattro volte Pallone d’oro ha fatto una full immersion nel mondo D&G.
Fotografie, beneficenza e musica. Messi ha partecipato allo show dei due stilisti a lui in buona parte dedicato. Poi é stato in corso Venezia 13 per inaugurare la mostra che racconta il Leo più intimo: fotografie (in bianco e nero) scattate da Domenico Dolce e raccolte nel libro «Lionel Andrés Messi», edito da Rizzoli. Nel pomeriggio bagno di folla: Leo ha firmato libri, calendari e una linea di t-shirt in edizione limitata. Il ricavato é interamente devoluto alla Fondazione Leo Messi. Di sera party super esclusivo al Metropol in viale Piave. Guest star, Leo Messi che ha anche fatto qualche minuto alla consolle.