A TUTTO TWITTER: DE LAURENTIIS STREGA I TIFOSI E DIVENTA DI TENDENZA

De Laurentiis torna al suo grande amore: Twitter. Dopo la diretta coi tifosi da Los Angeles e una seconda da Dimaro, il patron azzurro torna a rispondere alla vigilia della prima di campionato.

Il patron del Napoli risponde alle domande dei tifosi azzurri e, dopo un calciomercato pieno di colpi di scena, rivela di essere anche vicino all’acquisto dello stadio San Paolo: «Il Comune – ha scritto De Laurentiis – finalmente ha deciso di alienare il San Paolo. Nelle prossime settimane con il sindaco studieremo come procedere».
Ma il progetto del presidente non si limita all’aspetto calcistico: «Mi piacerebbe moltissimo interessarmi della riqualificazione di Piazzale Tecchio rendendola vivibile giorno e notte, tutto l’anno e non solo la giornata della partita».
In attesa degli sviluppi sull’operazione stadio, il Napoli continua a lavorare per rinforzare la squadra. Il prossimo tassello a disposizione di Rafa Benitez è l’attaccante colombiano Duvan Zapata: «Abbiamo chiuso, abbiamo firmato con l’Estudiantes. Il giocatore sta arrivando a Napoli dove farà le visite».
Un altro colpo per avvicinare la Juventus e per supplire alla partenza di Cavani già rimpiazzato con Higuain. Dopo l’addio del Matador e di Lavezzi De Laurentiis assicura, però, che non cederà il terzo “tenore”, Marek Hamsik, che ha firmato fino al 2018: «Nel suo contratto non c’è nessuna clausola rescissoria perché ha dimostrato di essere un vero napoletano».