FRANCESCO BIASIA, BRAND BRACCIALINI INAUGURA IL PRIMO MONOMARCA A CHONGQING, IN CINA

Francesco Biasia, brand sotto il controllo di Braccialini dal 2011, ha inaugurato, il primo monomarca in Cina a Chongqing, situata nella parte meridionale del paese.

La prima apertura si inquadra in un piano di sviluppo che porterà nei prossimi 3 anni all’apertura di 14 negozi in varie città del paese. Ma le novità non si fermano qui. Ad aprile è prevista l’apertura della boutique milanese in Corso Venezia, 8, che segna il ritorno del brand sul palcoscenico più importante della moda italiana: il quadrilatero.
Alla prestigiosa apertura milanese farà eco l’inaugurazione di una boutique a Firenze. Attraverso il suo spazio Francesco Biasia racconta la storia dell’artigiano creativo italiano che attraverso la semplicità della materia naturale quale la pelle, il legno ed il ferro trasmette emozioni e crea borse glamour per un pubblico internazionale, attento e sofisticato.
E’ un viaggio attraverso l’universo del brand che richiama ai sensi e all’esperienza. Il concept è quello del laboratorio dell’artigiano costituito da un mix di materiali naturali: legno, ferro, gres.