IL LOOK “INDIANO” DI KATE MIDDLETON PERFETTO PER ISCHIA E CAPRI
Un guardaroba ad hoc per il viaggio in India. è forse quello che colpisce in più della visita ufficiale di Kate Middleton e suo marito, il Principe William in India. I due sono molto amati dai loro sudditi ed anche a livello internazionale sono molto apprezzati tanto che questa settimana sono impegnati oltre che in India anche in Buthan.
La coppia reale ha una lunga serie di impegni istituzionali, incontri con personalità, partite a cricket e visite al Parco Nazionale del Kasirangan.
La cosa che ha colpito di più di Kate, oltre alla sua simpatia e cordialità, è stato il suo guardaroba. La moglie dell’erede al trono nei sette giorni di viaggio in India ha deciso di sfoggiare varie abiti, 22 per la precisione, colorati, da far invidia a tutte le donne; i suoi abiti sono abbinati ad orecchini vistosi e insolite ballerine rasoterra.
Alcuni di questi vestiti sono sicuramente adatti per una gita o un week end a Ischia o a Capri oppure per una delicata e gioiosa passeggiata sul lungomare partenopeo con relativa sosta culinaria in uno dei tanti graziosi ristoranti vicino Castel dell’Ovo. Per questo siamo sicuri che verranno ammirati e copiati da chi frequenta le nostre belle località di mare.
I Principi Reali inglesi dopo cinque anni di matrimonio e due splendidi bambini sono una coppia sempre più affiatata ed innamorata. Dopo 2 figli il loro amore è ancora intatto e loro sono amati dovunque: non è un caso se le statuine raffiguranti la coppia sono anche a San Gregorio Armeno, la strada di napoli dedicata ai pastori. Sono stati scolpiti dal giovane artigiano Genny Di Virgilio.