13 feb 2017
IL LOOK DI SANREMO: MANNOIA VESTE GRIMALDI, MARIA DE FILIPPI TISCI, LA CORTELLESI IN ARMANI
Il Festival di Sanremo è uno degli eventi più importanti e attesi della musica italiana per i cantanti, i discografici e per il pubblico. Quest’anno è stato condotto da due icone della televisione italiana: Carlo Conti, mattatore della Rai e Maria De Filippi regina indiscussa delle reti Mediaset. Due grandi professionisti che si sono dimostrati all’altezza dell’evento.
Oltre alle canzoni ed ai cantanti protagonisti della competizione è stato anche un modo per capire le tendenze del look della prossima estate, eccessi a parte. I due presentatori hanno dato sfoggio ad abiti di alta qualità; Carlo CONTI è stato vestito da Ferragamo mentre Maria DE FILIPPI da Riccardo TISCI.
Il vincitore del festival , Francesco GABBANI , è stato in assoluto il più originale con i suoi maglioncini durante le serate iniziale per poi presentarsi alla finale in smoking. Fiorella Mannoia ha fuso perfettamente la sua prestazione canora con l’abito indossato, raffinato ed elegante firmato da Antonio GRIMALDI, stilista originario di Salerno reduce dal successo delle sfilate parigine. Decisamente stupenda e molto sexy Paola TURCI con i suoi tailleur firmati da Stella MC. Lodovica Comello ha indossato abiti originali che evidenziano la freschezza giovanile con stampe e disegni di VIVETTA.
Degli ospiti solo due hanno avuto un look interessante ed appropriato, la bellissima Rocío Muñoz Morales, che ha indossato un abito di Francesco SCOGNAMIGLIO mente Paola CORTELLESI ha indossato un abito di Giorgio ARMANI, come pure Francesco Totti, ospite della kermesse . Ricky Martin era griffato Emporio Armani.