APRE A MILANO IL TEMPORARY SHOP DEGLI ONE DIRECTION: RAGAZZINE IN DELIRIO PER IL NEGOZIO DEDICATO A LIAM, NAIL, LOUS, ZAYN E HARRY
Questa mattina all’alba una folla di adolescenti si è data appuntamento in Viale Montenero 78. Il motivo? Aspettavano tutti l’apertura alle 9 l’apertura del temporary shop dedicato agli One Direction Il negozio è stato aperto dalla Sony in occasione del concerto che la band terrà al Forum d’Assago il prossimo 20 maggio e che già ha fatto il tutto esaurito.
Il negozio, di 600 mq su due livelli, rimarrà aperto fino al 26 maggio e venderà tutto il merchandising possibile dedicato a Liam, Nail, Lous, Zayn e Harry e cinque giovani che stanno letteralmente facendo impazzire con la loro musica gli adolescenti di tutto il mondo.
Questo paradiso per tutte le fan della band offrirà non solo tanti gadget, ma sarà anche un luogo d’incontro dove poter parlar dei cinque ragazzi, festeggiare i compleanni, cantare, ballare, scattare foto insieme alle immagini dei proprio idoli, rispondere a dei quiz sui ragazzi. Il negozio già alla sua inaugurazione è stato letteralmente preso d’assalto dalle fan e si prevede che avvicinandosi la data del concerto i clienti aumenteranno sempre più.