CHOPI CHOPI, MAXI YACHT DI 80 METRI DI CRN – FERRETTI PER IL MERCATO CINESE

CRN, il colosso della produzione di mega-yacht del gruppo Ferretti, ha deciso di presentare prospettive, strategie e risultati agli operatori del mercato “Greater China”- l’area del Pacifico cinese, che include anche Hong Kong e Macao.
La presentazione alla stampa è stata in grande stile, si è tenuta infatti presso l’hotel Four Season , e durante l’evento sono intervenute le voci autorevoli di

–managing director del gruppo Ferretti -Lamberto Tacoli- presidente e amministratore delegato CRN – e Luca Boldrini, direttore commerciale del suddetto cantiere di Ancona.
La conferenza in Cina ha fatto seguito al varo del Chopi Chopi ,la più grande imbarcazione firmata CRN, scesa in acqua lo scorso gennaio e accompagnata da un evento che ha visto la partecipazione di 4.000 anconetani.
Il presidente Tacoli non ha paura di esporsi in previsioni ottimistiche per quello che riguarda il mercato cinese: ” Il Ferretti Group è già presente nella Greater China area da otto anni, e per questo possiamo attualmente contare su una rete di distributori affidabili oltre che molto competenti. Il mercato in Cina diventerà ancor più appetibile nei prossimi anni- afferma poi Tacoli- con l’espandersi della cultura nautica. Bisogna quindi essere pazienti per vedere i risultati, che saranno però significativi.”
Prossimo evento il programma per la CRN- che ha appena compiuto i suoi primi 50 anni di attività- sarà l’Hainan Rendez-Vous, fiera internazionale del lusso a cui il cantiere navale parteciperà per incontrare broker e clienti.