24 nov 2016
IN BOCCA AL LUPO A NICO ROSBERG, NAPOLETANO D’ADOZIONE E AMANTE DELLA PIZZA
Un bel ricordo della visita di Nico Rosberg a Napoli per fare il tour delle pizzerie: a lui un grande in bocca al lupo e la speranza che vinca questo mondiale. Vai Nico, veloce come il vento!
La formula Uno fa tappa a Napoli con il pilota della Mercedes ed attuale leader del campionato del mondo Nico Rosberg. I pit stop avvengono in tre pizzerie: Da Michele, Trianon e Fresco. Nico Rosberg, in vacanza con gli amici e la moglie Vivian Sibold, si è dilettato ad assaggiare la pizza margherita in ognuna delle tre pizzerie più consigliate della città e ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Facebook le foto e il nome del ristorante vincitore della sua personale classifica.
“Alla Scoperta della Migliore pizza Margherita DEL MONDO a Napoli – Con i miei amici abbiamo fatto la prima edizione del #nr6PizzaChallenge – Tre ore per provare le tre pizzerie più consigliate – Qual’e la vostra preferita? Da Michele – Trianon – Fresco (Sorbillo era chiuso) per noi erano tutte incredibili però Da Michele era stratosferica!! #forzanapoli #pizza”, ha scritto il 29enne tedesco di origini finlandesi.
Il figlio d’arte della Formula 1 si è anche fatto fotografare all’aeroporto con una sciarpa del Napoli avvolta al collo.