ISCHIA FASHION WEEK, LA MODA E’ DI CASA SULL’ISOLA

Si è conclusa con grande successoIschia Fashion Week, una produzione di Eventsworld di Ivana Triolo, è un’iniziativa che promuove e valorizza brand affermati e designer emergenti. Dal 6 al 10 giugno, l’isola di Ischia ha ospitato la seconda edizione che ha visto in programma tanti appuntamenti dedicati non solo alla moda ma anche all’artigianato, all’arte ed al turismo, rendendo così le vie dell’isola scenario di una kermesse d’interesse socio-economico e culturale. Patrocinato dal Comune di Ischia, con il supporto del Sindaco Enzo Ferrandino e dell’amministrazione comunale, con la collaborazione in primis di Marianna Sasso, e di Lucia Buono e Luciano Bazzoli questi ultimi due noti albergatori Ischitani e di Antonella Ferrari, Fashion Director e direttore del magazine del “Freetime Lifestyle”.
Per tutta la fashion week il Make-up artist è stato curato da Vor Accademy International Beauty di Valeria Orlando unitamente a Cantoni, brand di riferimento per le postazioni make-up che sviluppa strumenti in grado di valorizzare il talento artistico. L’Hair stylist è affidato al brand Philip Martin’s diretto Paolo Patacchini. Imperatore Travel, Schiano Bus e Medmar Navi, logistic partners. Giovanna Vitacca, consulente d’immagine.
A chiusura della Fashion Week, il 9 giugno, la grande sfilata sul pontile del Castello Aragonese condotta dalla bravissima Jo Squillo, con la regia di Gianni Muchacha, con le collezioni di: Maison Coveri, Miss Bikini Luxe, Le Piacentini by Miss Bikini Luxe, Anton Giulio Grande Lucia P. “New Pop Collection”, Daniela Grillo Beachwear con i gioielli di “Corbo Creation” by Loredana Corbo, Piero Camello con i gioielli di Patrizia Falcone, Amalia Pulcherrima, Anna Toscan con l’artista orafo Antonio Palladino. Guest: Alice Caioli vincitrice del premio stampa Sanremo 2018.